Ci piace viaggiare! Tantissimo. Ma ogni volta che si torna a casa la domanda è sempre la stessa… “cosa mangiamo stasera??”

E il desiderio di riassaporare i nostri prodotti tipici italiani, sfiziosi e unici, non ci abbandona mai. 

Ci siamo anche chiesti se fossimo solo noi ad avere questo perenne appetito e, sperando di non essere gli unici golosi, abbiamo deciso di costruire questo portale dove anche tu, che come noi sei un amante dei prodotti di qualità del territorio, possa trovare i piccoli produttori locali, contattarli e assaporare tutta la bontà dei prodotti tipici di qualità.

Questo sito vuole quindi permettere di portare nelle case di ciascuno di noi, le specialità provenienti da tutta Italia.

L’idea è nata un po’ per caso. Come spesso capita.

Ero incinta, curiosa di vedere, per una buongustaia come me, quale voglia mi sarebbe arrivata, e quindi dove e in quale ora del giorno e della notte avrei fatto correre il mio povero compagno.

Non che ci credessi. Ma un po’ lo speravo. Fino a quando, eccola…! Bagna cauda!! Era chiara e netta.

Avevo proprio voglia di bagna cauda! Non mi era mai piaciuta, ma in quel momento ne avevo una voglia irrinunciabile. Meno male che siamo in Piemonte. Il desiderio è stato presto appagato.

Dopo un po’ di tempo però, arriva la mia seconda voglia…: Pasta alla Norma! Le cose si fanno più complicate:  dove la prendiamo la ricotta salata??  Dove lo troviamo un piccolo produttore di ricotta salata?

Meno male che avevo un’amica proprio a Palermo in quei giorni, e così ho deciso di resistere fino al suo ritorno.

E Pasta alla Norma fu. Ma non era finita…

Terza e ultima voglia…: Bombette pugliesi. Una tragedia insomma. Dove trovarle? Dove?? Doooooveeeee??? Bisognava fare qualcosa.

E così nasce Angolodelsapore.it, affinché ogni donna gravida possa dare libera fantasia ai propri desideri, ogni consorte sentirsi meno minacciato e ogni buona forchetta soddisfatta.

E allora, buon viaggio!

Cecilia e Alessandro